Da sempre i week end o le settimane Blu, in Italia o all’estero, sono il modo migliore per un subacqueo per poter effettuare immersioni in splendidi paradisi sommersi dando anche l’opportunità ad eventuali accompagnatori di poter effettuare vacanze indimenticabili nelle più belle località del mondo.

L’Assoscuba da anni è specializzata nel proporre viaggi sub in ogni zona del globo ed è tuttora uno dei servizi principali che riserva e dedica esclusivamente ai propri associati. Maldive, Egitto, Malesya, Thailandia, Cuba, Micronesia, Filippine, sono solo alcuni esempi di località che i nostri associati hanno calcato negli anni per immergersi nelle loro acque alla scoperta di incredibili creature marine e fondali mozza fiato.

Grazie a convenzioni con tour operator, agenzie di viaggio e diving center, l’Assoscuba riesce a proporre ai propri associati viaggi a prezzi particolarmente vantaggiosi assolutamente non paragonabili ai costi normalmente sostenuti per gli stessi viaggi ma organizzati privatamente. La forza contrattuale dell’Assoscuba è data dall’esperienza accumulata negli anni e dall’alto numero degli associati e tale forza permette di ottenere quotazioni ulteriormente ribassate perchè riservate esclusivamente a gruppi numerosi. Ad esempio, avete idea della differenza di quotazione per una crociera subacquea fra un partecipante singolo e la quota “Full charter” dove tutta la barca è riservata ai nostri associati?

Rovescio della medaglia? Non sempre riusciamo a soddisfare tutte le richieste di adesione e quindi è necessario prenotarsi sempre con largo anticipo per evitare di “restare a terra”… ma sinceramente è un sacrificio per cui nessuno si è mai lamentato.

I viaggi A.S.SO.SCUBA…….non viaggi di gruppo……ma gruppi di amici in viaggio.

X