All for Joomla All for Webmasters
17 Giu
2016

6° edizione concorso/mostra fotografica "Sora nel Blu" - 21, 22 e 23 ottobre 2016

Il concorso internazionale e mostra fotografica "Sora nel Blu - Profonde emozioni", nasce nel 2011 da un iniziativa dell' A.S.SO.SCUBA ed edizione dopo edizione, grazie al sempre crescente numero di prestigiosi fotografi partecipanti provenienti da ogni parte d' Italia e Europa, è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di fotografia subacquea. Giunto nel 2016 alla sua 6° edizione, il concorso "Sora nel Blu...profonde emozioni", riservato a tutti i fotografi subacquei, professionisti e non, ha l'intento di fornire ai partecipanti una duplice opportunità: concorrere per i magnifici premi messi in palio da prestigiosi sponsor e divulgare al grande pubblico i propri scatti.

Alcune delle peculiarità principali di "Sora nel Blu" sono quelle di essere uno dei pochissimi concorsi di fotografia subacquea in cui le foto partecipanti vengono giudicate su stampa nel corso di una mostra fotografica aperta pubblico e non sul monitor di un pc e la successiva opportunità per le foto vincitrici di essere stampate sul calendario "Profonde emozioni" di seguito distribuito gratuitamente a tutti gli addetti ai lavori presenti negli appuntamenti annuali con l'Eudi Show e il SubinItaly.

Ovvia quindi l'importanza di partecipare al conocorso Sora nel Blu! La visibilità data alle foto partecipanti nella mostra ad esso collegata e la successiva stampa delle foto vincitrici sul calendario "Profonde emozioni", da la possibilità ai fotografi, non solo di concorrere per aggiudicarsi i premi in palio ma l'opportunità di poter mostrare con orgoglio al grande pubblico il risultato dell'immensa passione che li anima e che unisce l'attività subacquea all'arte della fotografia.

E non finisce quì! Tutte le foto partecipanti alla 6° edizione del concorso Sora nel Blu, come da tradizione, verranno tutte utilizzate, attraverso una pesca di beneficenza, per una raccolta fondi a favore dell'associazione Peter Pan Onlus e destinati al sostegno delle 3 case di accoglienza gratuita per bambini malati di cancro in cura presso i reparti di oncologia ed ematologia dell'ospedale Bambino Gesù di Roma.

L'arte della fotografia subacquea su stampa, mostra fotografica al pubblico, premi di prestigiosi sponsor, stampa sul calendario e solidarietà!!!

Non puoi far mancare i tuoi scatti migliori!!!

Scarica il REGOLAMENTO e la SCHEDA di PARTECIPAZIONE

Eventuali mutamenti  del  programma verranno  comunicati in  tempo  utile attraverso  il  sito  istituzionale  dell’Associazione www.assoscuba.it
Ulteriori notizie, informazioni e delucidazioni potranno essere richieste ai seguenti recapiti:
Marco Bartolomucci cellulare 335.374749
Raffaele Farina cellulare 329.1213655

oppure al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

dott. Gabriele Capasso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il presidente comitato organizzatore Sora nel Blu by Assoscuba

CALENDARIO

Termine presentazione opere
30 settembre 2016

Riunione giuria
9 ottobre 2016

Comunicazione risultati ai vincitori / menzionati speciali, senza l’indicazione del piazzamento e contestuale invio da parte dei fotografi dei file digitali vincenti
entro il 15 ottobre 2016

Esposizione presso l’auditorium “Vittorio De Sica” di Sora
dal 21 al 23 ottobre 2016

Premiazione
23 ottobre 2016

Pubblicazione catalogo digitale
5 dicembre 2016

Partners/Sponsor

A.S.SO. Scuba

Per diventare nostro associato o per maggiori informazioni contattaci via e-mail o direttamente ai seguenti numeri telefonici:

  • Presidente Capasso Gabriele
  • 347 7652166
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • lago di Posta Fibreno (FR)

Il PuntoBlu è aperto

  • DOMENICA 9:30 a.m - 12.30 p.m
  • FESTIVI 9:30 a.m - 12:30 p.m
  • per i gruppi, su prenotazione anche in altri giorni della settimana

Seguici su

per rimanere sintonizzato e scoprire tutte le novità in tempo reale